Dopo il sorprendente risultato della semifinale di ieri, che ha visto il trionfo del cholismo sul guardiolismo, tra pochi minuti la partita Real Madrid-Manchester City decreterà la seconda finalista di questa edizione della Champions League: scopriamo come vedere il match in diretta live grazie allo streaming gratis su PC e su smartphone.
Real Madrid-Manchester City: al Bernabeu il ritorno dopo lo 0-0 dell’andata
La partita di andata dell’Etihad Stadium si è chiusa con uno 0-0 che non ha regalato particolari emozioni, quindi la gara di ritorno è ancora aperta ad ogni risultato e gli ingredienti per aspettarsi una bella serata di calcio ci sono tutti: il Real Madrid ha il vantaggio di giocare davanti al suo pubblico, ma il Manchester City sa che realizzando un gol potrebbe mettere in serie difficoltà i blancos per il meccanismo dei gol in trasferta che valgono doppio. Riuscirà Zidane a portare il Real all’ennesimo prestigioso traguardo dell’incredibile storia delle Merengues (sarebbe la quattordicsima finale nella competizione per club più prestigiosa d’Europa: un record!) oppure Pellegrini porterà il City al risultato che rappresenterebbe la vetta più alta della sua storia nelle competizioni continentali?
Le due squadre arrivano all’appuntamento con sentimenti abbastanza diversi: il Real infatti è ancora in lotta per il campionato, visto che a due giornate dal termine l’accoppiata formata da Barcellona e Atletico Madrid dista solo un punto, mentre il Manchester City deve accontentarsi della lotta con i cugini dello United per il quarto posto. Non è la prima volta che assistiamo ad una sfida Real Madrid-Manchester City: capitò anche nella fase a gironi dell’edizione 2012/2013, con gli spagnoli che si imposero per 3-2 in casa e un pareggio per 1-1 nella gara di ritorno in Inghilterra.
Formazioni, diretta tv e streaming gratis della semifinale di Champions League
Inutile dire che a Madrid tutta l’attenzione era rivolta sulla presenza o meno di Benzema e, soprattutto, Cristiano Ronaldo: l’assenza del fuoriclasse portoghese si è fatta sentire eccome nel match di andata. Salvo clamorose sorprese il numero 7 sarà in campo dal primo minuto, mentre c’è un po’ meno ottimismo per il recupero del centravanti francese. Pellegrini invece deve fare a meno di pedine importanti come Zabaleta e David Silva e sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con Aguero unica punta. Ecco le formazioni scelte dai due tecnici:
Real Madrid (4-3-3): Navas – Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo – Isco, Modric Kroos – Lucas Vasquez, Cristiano Ronaldo, Bale. All: Zinedine Zidane.
Manchester City (4-2-3-1): Hart – Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy – Fernando, Fernandinho – Sterling, Yaya Tourè, De Bruyne – Aguero. All: Manuel Pellegrini.
Veniamo ora alle informazioni per seguire in diretta tv o in streaming gratsi la partita Real Madrid-Manchester City. Purtroppo per i non abbonati alla pay tv non c’è possibilità di vedere il match in chiaro: per i clienti di Premium invece l’appuntamento è alle 20:45 su Premium Sport e Premium Sport HD (rispettivamente sui canali 370 e 380); è possibile seguire anche il live streaming su PC e altri dispositivi come smartphone e tablet grazie al servizio Premium Play.
L'articolo Streaming Gratis Real Madrid-Manchester City Mediaset Premium, come vedere la Champions League in diretta live sul PC sembra essere il primo su Corretta Informazione.